Energia positiva, nuova mostra di Arvedo Arvedi

Energia positiva, la nuova mostra di Arvedo Arvedi con la presentazione critica di Riccardo Braglia.

energia positiva, arvedo arvedi

Energia positiva nasce da un senso di profonda ribellione ad accettare il momento che stiamo vivendo, sia come Corporate Artist che come uomo ho deciso di combatterlo offrendo la mia positività alle aziende.

Questa mostra ha con se l’evoluzione di un percorso iniziato quasi trenta anni fa a Chicago quando ho incontrato il mio maestro Americano John David Mooney. Da lui in 10 anni di fortunata collaborazione in giro per il mondo, ho imparato molto su il colore, la luce, le forme, le ombre la materia e gli spazi vuoti. Il concetto di equilibrio sempre instabilmente perpetuo. Insegnamenti sempre presenti nei miei quadri , pieni di colori, Materiticità e quel tocco di allegra autoironia che non deve mai mancare.

La scuola Americana di JDM mi ha insegnato tenacia, pazzia e ottimismo. L’osare per raggiungere l’obbiettivo, la grande responsabilità sociale che un artista ha nel creare il bello è di proporlo alle persone. L’accettare la critica e trasformarla in gradini per salire più in alto, il mai demordere da un tuo progetto.

Da lui e dal duro lavoro che ho fatto per lui, ho assorbito una visione diversa della vita , più semplice e consapevole della fortuna che è la nostra vita su questa terra. La consapevolezza di accettare la responsabilità nei confronti dell ambiente così sofferente a causa dei nostri continui sprechi. La responsabilità di offrire , oggi , la mia arte al servizio delle aziende , per dare la possibilità di potenziare il loro business attraverso il mio lavoro.

Il progetto Arte da Vestire nasce per questo, da artista mi sono evoluto in Corporate Artist.

Alla mostra potrete vedere la Commodore Collection 7 quadri diversi del celebre marchio mondiale che saranno esposti per la prima volta insieme.

Energia Positiva è una mostra ricca di elementi , ogni quadro , ogni Pashmina emana vibrazioni positive verso l’ambiente che li ospitano un esperienza che porterà il sorriso nel vostro cuore

Vi aspetto dal 7 al 30 dicembre 2019 in Via Cavour 59 a Mantova
Info: +39 335 8234 533