Arte da Vestire un progetto di Arvedo Arvedi Corporate Artist

Il progetto Arte da Vestire di Arvedo Arvedi Corporate Artist nasce come sofisticato metodo per fidelizzare il cliente Vip offrendogli qualche cosa di veramente “ unico “.

In un momento competitivo come quello attuale avere quel quid in più rispetto alla concorrenza può essere un notevole vantaggio. Avere la possibilità di creare un legame emozionale con il cliente/ amico/ contatto, che che si reputa saliente è un passaggio molto importante per la fidelizzazione dello stesso.

La filosofia del progetto Arte da Vestire.

corporate artist, energia positiva, arvedo arvedi

Il progetto Arte da Vestire nasce per proporre alle Aziende  / studi professionali e privati, cadoux personalizzati di alto valore e qualità , per trasferire al cliente finale un forte senso di appartenenza elitaria.

Obiettivo è quello di offrire nuove opportunità alle Aziende che, attraverso le riproduzioni dei quadri di Arvedo Arvedi  su morbide pashmine, potranno avvolgere e legare a loro, con un indissolubile legame emotivo, i loro migliori clienti.

Un altro aspetto del nuovo lavoro di Arvedo Arvedi, quale Corporate Artist, è quello di interpretare artisticamente i loghi aziendali.

corporate artist, energia positiva, arvedo arvedi

Nel pacchetto troviamo le riproduzioni su Pashmina dei quadri di Arvedo Arvedi:

* prodotte in un numero limitato,
* firmate
* dedicate al cliente
* con un certificato di originalità allegata ad ogni pezzo
* in un packaging ricercato e personalizzato

Un prodotto unico nel suo genere. Ognuna di esse è una piccola opera d’arte.
Un capo che ti protegge dal freddo, avvolge morbidamente e sensualmente, il tuo corpo e ricorda per sempre un momento particolare della tua vita.

Ogni Pashmina è inserita in una prestigiosa ma comoda confezione che potrà essere personalizzata con il logo del Cliente. Questo per rendere unico il ricordo e creare un profondo legame emozionale tra il il cliente finale e l'Azienda/professionista.

Cliente che si sentirà parte di un élite di pochi fortunati possessori di questo meraviglioso, morbido, utile, accessorio. Il numero limitato la certificazione il valore artistico , lo trasformeranno nella cosa più ambita e ricercata dai clienti.

Persone che si sentono ancora più importanti se hanno qualche cosa di veramente esclusivo come un regalo personalizzato e a numero limitato.

Vuoi essere tra i primi ad utilizzare questo simpatico regalo personalizzato?
Scrivi ad Arvedo Arvedi!